La divisione si occupa della progettazione, realizzazione e messa in funzione di sistemi elettrotecnici ed elettronici per la trasformazione, distribuzione e controllo dell′energia elettrica, orientata al settore industriale e civile, per l′utilizzo meccanico od illuminotecnica.

Di tutti gli impianti, Project Group garantisce l’efficienza con contratti di Service programmati, specifici per ogni tipo di clientela, dagli impianti elettrici standard per appartamenti o ville, alle reti di condomini o centri commerciali.
 
 

Domotica per impianti totalmente automatici

Dalla progettazione complessiva di tutti gli elementi elettrici ed elettronici di un qualsiasi edificio può nascere più facilmente un sistema integrato di domotica capace di coordinare illuminazione, forza motrice, gestione di sicurezza e consumi.

La gestione dello stabilimento può quindi essere comandata completamente da un solo tablet al quale siano collegati tutti gli impianti.
 
 

Allo stesso modo, in una casa di civile abitazione si possono comandare luci, tapparelle, riscaldamento, condizionamento, sicurezza, irrigazione, antintrusione e tutto ciò che funziona elettricamente.