Servizio di assistenza con 3 operatori fissi quotidianamente

Il servizio di pronto intervento Project Group è in grado di intervenire rapidamente per dare risposte efficaci in caso di necessità. Fotovoltaico, impianti elettrici, automazioni, macchine utensili, robotica…

I 3 operatori sempre disponibili rispondono immediatamente facendo intervenire i tecnici di qualsiasi divisione anche su impianti non realizzati da Project Group.
Il livello di collaborazione molto elevato in questo settore, si fonda su supporti e verifiche costanti per consentire ai clienti di concentrarsi sul core business.
 
 

Manutenzione programmata: più sicurezza e risparmio.

La manutenzione periodica è una buona norma non solo per conservare l’efficienza di ogni macchinario ma anche per ottemperare alle normative particolarmente rigide su sicurezza e verifica degli impianti. La salvaguardia di lavoratori, visitatori e persone care dipende gran parte da questo fattore.
 
 
La manutenzione programmata permette inoltre di risparmiare conservando l’efficienza degli impianti e impedendo lo spreco di energia nelle fasi di produzione. In più, grazie alla definizione di date precise per ogni intervento, si possono evitare fermi imprevisti che intralcerebbero il lavoro in modo economicamente gravoso o fermi straordinari causati da obsolescenza.
Per tutte le tipologie di intervento, Project Group mette a disposizione tecnici specializzati e attrezzature dotate dei requisiti di legge necessari per gli interventi.