Antintrusione:
più che un semplice antifurto

Oltre all’esigenza essenziale di tenere lontani i ladri, un sistema antintrusione può svolgere molte funzioni soprattutto se connesso a tutti gli impianti speciali in dotazione agli edifici.

Il controllo complessivo del territorio, l’efficienza della linea elettrica, la protezione dei dati, la supervisione sulla sicurezza dell’ambiente di lavoro, la difesa da incendi e atti vandalici, la risposta automatica in caso di eventi atmosferici particolarmente pesanti, la videoregistrazione…

 
 

Project Group fornisce un servizio completo che anticipa le necessità di manutenzione e mantiene sotto controllo i costi.
La verifica dell’efficienza degli impianti può ad esempio evitare le azioni di malintenzionati che preparano il furto con manomissioni al sistema di sicurezza. Il servizio di controllo ordinario e straordinario previsto nella manutenzione programmata permette quindi il costante adeguamento dell’impianto, riduce al minimo i rischi, dosa gli interventi di up-grade, evita spese massicce per far fronte a problemi maggiori.