CITTÀ ALTA E CITTÀ BASSA, LA CORSA CHE UNISCE BERGAMO


Di notte e di giorno, in piano e in salita, a Bergamo, il primo fine settimana di febbraio, è dei runner! La Bergamo21 Half Marathon, nuovo evento del circuito FollowYourPassion, apre il calendario delle gare 2020 con un evento unico alla scoperta della città. Un’atmosfera crepuscolare avvolge la Urban Night Trail dei Mille, con passaggi e percorsi suggestivi tra le bellezze di Città Alta, mentre i ritmi veloci della Half Marathon portano i partecipanti nel cuore della Città Bassa.

GARA


Due giorni di corsa per vivere a tutta carica la città. Sabato 1 febbraio alle 18,00 la terza edizione dell’Urban Night Trail dei Mille dà il via al divertimento: 12 km e 500 metri di dislivello e un tracciato che si snoda tra le bellezze di Città Alta.

Domenica 2 febbraio sono tre le corse su strada “tradizionali” che animano la Città Bassa: la velocissima 10k (competitiva e non), la Bergamo21 Half Marathon (competitiva), giunta all’ottava edizione, sul nuovo tracciato con partenza e arrivo in centro. In chiusura il fiume festante della Sonnen Relay 3x7km (non competitiva) con i suoi agguerritissimi team.

PROGRAMMA

SABATO 1 FEBBRAIO
ore 14:30 – Ritrovo presso gli uffici sonnen (Via Autostrada, Bergamo)
ore 14:45 – sonnen 2020: iniziative e progetti
ore 15:45 – Incontro con Midigio Bourifa e allenamento presso il Parco della Trucca di Bergamo
ore 17:00 – Fine allenamento e serata libera

DOMENICA 2 FEBBRAIO
ore 8:45 – Ritrovo nell’area della Partenza
ore 9:45 – sonnen Relay 7×3


A tutti gli iscritti verrà inviato un banner con un breve testo per poter condividere l’iniziativa e la vostra partecipazione sui social network.

SCOPRI IL PERCORSO