Mercoledì 22 settembre nell’incantevole location dei Chiosti di San Pietro a Reggio Emilia CIS-Unindustria ha presentato i suoi percorsi IFTS!

l Direttore di Unindustria Reggio Emilia, Filippo De Gregorio, insieme a Paola Fontana Responsabile Business School di CIS raccontano la 1° edizione del corso “Impianti e sistemi di Automazione nell’Industria 4.0” svoltasi nel 2020.

Gli alunni hanno avuto la possibilità di sperimentare una realtà lavorativa concreta, acquisendo nuove competenze e incrementando la spendibilità dei propri titoli sul lavoro.

Dall’altra parte l’impresa ha la possibilità di valutare le conoscenze, l’interesse e l’attitudine delle persone nei confronti dell’area professionale e del ruolo lavorativo per cui si è candidato, ponendo così anche le basi per individuare le potenzialità di crescita nell’ottica di un’eventuale inserimento in azienda.

Project Group fa da testimonial in quanto durante la prima edizione ha partecipato attivamente al progetto inserendo una risorsa, Francesca Angeloni,  al suo interno che, nel giro di poco tempo, ha avuto la possibilità di continuare la sua carriera lavorativa.

Cosa ci ha convinti a scegliere IFTS?

  • Professionalità specializzate nell’industria 4.0 in modo concreto e a conoscenza di tutti i processi aziendali
  • Elevate possibilità occupazionali
  • Hanno un contatto diretto con le imprese del territorio
  • Docenti e consulenti che provengono dal mondo del lavoro
CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA!