1. INGEGNERE JUNIOR per SOLUZIONI INDUSTRIALI ROBOTTIZZATE

Giovane laureato in ingegneria elettronica, informatica o meccatronica o perito industriale nelle medesime specializzazioni da adibire alla progettazione e programmazione di isole robotizzate.
Il candidato dovrà occuparsi della scelta del lay-out delle isole robotizzate in base ai requisiti richiesti dai clienti sia in ambito di posizionamento delle varie stazioni, sia in ambito di performance di produzione richieste. Dovrà anche occuparsi della gestione delle subforniture di parti accessorie a completamento delle isole.
Il candidato deve rendersi disponibile a periodi di attività fuori sede sia per riunioni operative che per collaudi e messe in servizio. Il contratto e l’inquadramento saranno definiti sulla base delle reali competenze e disponibilità e dopo un periodo di prova. All’individuazione del candidato si arriverà dopo una selezione tra più candidati con colloquio individuale.
Per candidarsi inviare il proprio cv a info-project-group.eu

 

 

2. INGEGNERE Elettronico o Informatico

Ingegnere elettronico o informatico, preferibilmente con background tecnico in ambito elettrico (perito elettrotecnico/automazione), con passione e attitudine per lo sviluppo software ed una spiccata capacità di analisi dei problemi e traduzione di questi in algoritmi.
Il candidato si occuperà prevalentemente dell’ingegnerizzazione e dello sviluppo di software proprietario su PC per la gestione di processi tecnologici, con possibilità di spaziare in vari ambiti tra cui programmazione di sistemi di automazione e di motion control, interfacciamento verso sistemi MES e gestionali, raccolta e analisi dati dal campo.
La tipologia di software da sviluppare richiede buone conoscenze matematiche e fisiche, ed una buona capacità di ricerca, approfondimento, confronto con specialisti e tecnologi dei vari processi industriali. Le attività di sviluppo saranno intervallate da fasi di collaudo sul campo, analisi dei risultati e simulazioni volte all’ottimizzazione continua degli algoritmi.
Per candidarsi inviare il proprio cv a info-project-group.eu

 

 

3. Commerciale/Procacciatore d’Affari a Partita Iva

Project Group cerca consulenti per la vendita di prodotti/soluzioni Superecobonus 110% rivolti al mercato residenziale e privato

Offriamo
• Provvigioni interessanti
• Formazione
• Crescita personale
• Supporto commerciale ed operativo

Cerchiamo:
• Determinazione
• Serietà Professionale
• Conoscenza delle dinamiche commerciali
• Lavoro in Team
Per candidarsi inviare il proprio cv a info-project-group.eu