SONNEN EINS DAY

CENTRO CONGRESSI RIMINI


 

01 LUGLIO 2021

Nel corso dell’evento SONNEN che si è tenuto al Centro Congressi di Rimini, sono stati presentati i risultati che le agenzie presenti sul territorio hanno realizzato grazie al SUPERBONUS 110%.

La transizione energetica italiana ha accelerato il passo e le aziende del settore che hanno sfruttato questa opportunità hanno cambiato completamente rotta e, grazie alla visione di SONNEN, hanno domato la tempesta modificando la loro strategia, la loro visione e  di conseguenza il loro business.

La forza della nuova proposta commerciale è sicuramente la completezza dell’offerta che permette di rendere la propria casa completamente indipendente. Attraverso i moduli fotovoltaici viene prodotta e accumulata nel sistema di accumulo SONNEN l’energia e viene poi consumata grazie alle pompe di calore ai dispositivi di ricarica elettrica per i veicoli.

Un più ampio approccio di casa indipendente quindi che sia in grado di sfruttare tutte queste  nuove tecnologie.

La famiglia Eins – energy independent network – è oggi una realtà consolidata e Project Group ne fa parte.

Abbiamo rappresentato infatti l’Emilia Romagna in questa importante giornata e guidati dal moderatore Davide Bartesaghi abbiamo spiegato come abbiamo sfidato questo nuovo mercato e cosa abbiamo fatto per affrontarlo.

UNA PROPOSTA COMMERCIALE COMPLETA!

Il Direttore Commerciale di Project Group,  Matteo Monti, riassume così l’evoluzione della partnership con SONNEN:

La sfida è stata immensa, siamo passati da 4 a 15 commerciali in poco più di 6 mesi, ad oggi abbiamo in carico 250 contratti per un valore di 10 milioni di euro.

CHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA!