Con Project Group ogni soluzione è personalizzata


In ogni settore in cui Project Group è impegnato mettiamo al primo posto la soddisfazione e il risparmio dei nostri clienti.

Qui di seguito alcuni esempi:

  • RELAMPING: sostituzione dei corpi illuminanti con una resa illuminotecnica maggiore e un maggiore risparmio energetico;
  • FOTOVOLTAICO: producendosi l’energia effettivamente necessaria per soddisfare il proprio fabbisogno energetico, il cliente risparmierà notevolmente sui consumi;
  • SERVICE: facciamo manutenzione programmata e predittiva, diminuendo così il costo degli interventi straordinari,e soprattutto dei fermi macchina, con conseguente fermo produttivo.;
  • ROBOTICA: Progettare soluzioni automatizzate, consente di risparmiare  e di accrescere l’efficienza oltre alla sicurezza nel luogo di lavoro.

Oltre alla continua ricerca in tutti questi settori, con personale competente e materie prime di altissimo livello, il vero risparmio per il cliente che si affida a Project Group deriva dalla nostra capacità di analizzare e raccogliere informazioni utili per lo sviluppo di un progetto ad hoc che consente al cliente di massimizzare l’efficienza e il risparmio.

I nostri tecnici sono in grado di individuare le soluzioni più adeguate per ogni cliente. La progettazione non è limitata alle installazioni tipiche di Project Group, ma può avvalersi della collaborazione di aziende partner che possono completare il progetto rendendolo unico nel suo genere. Questo è possibile sia nel campo energetico che nel campo dell’automazione robotica inclusa. 

Project Group personalizza ogni soluzione in base alle esigenze specifiche del cliente, studiando soluzioni in linea con i suoi obiettivi.