Dal fotovoltaico agli impianti elettrici, dall’automazione alle macchine utensili, dalla robotica all’elettromeccanica… non c’è campo in cui il service di pronto intervento di Project Group non sia in grado di intervenire rapidamente per risolvere la problematica.

Da sempre, infatti, abbiamo deciso di dare importanza e attenzione a questo aspetto spesso sottovalutato dai più.
La manutenzione e i controlli programmati / periodici sono fondamentali per conservare l’efficienza di ogni macchinario e ottemperare alle normative particolarmente rigide su sicurezza e verifica degli impianti, ma anche per salvaguardare lavoratori e visitatori.

E laddove sia necessario un intervento per un guasto, Project Group ha attivato un servizio di reperibilità h24 – 365 gg/anno in grado di supportare il cliente in modo efficace e tempestivo.
4 operatori son infatti sempre disponibili rispondendo immediatamente e facendo intervenire i tecnici di qualsiasi divisione anche su impianti anche non realizzati da noi.

Più che uno slogan, la filosofia e il principio base su cui si fonda l’azienda.



Ed è solo in questo modo che possiamo raggiungere una situazione di Win-Win per tutti: il cliente risparmia, migliora la sua efficienza, accresce la sicurezza dei luoghi di lavoro e diminuisce ogni tipo di spreco e di rifiuto.

SERVICE: INTERVENTI A CHIAMATA E INTERVENTI A CONTRATTO

Oltre 2.000 interventi all’anno, 4 operatori sempre disponibili, 3 persone che ci supportano

La duttilità del nostro reparto “Service” consente di ricevere assistenza in caso di guasti in ogni situazione sino alla completa risoluzione del problema con una duplice modalità.

“Non abbiamo mai perso un cliente per non aver risolto un problema”.

Interventi a Contratto

Definiti in anticipo per garantire l’ideale manutenzione per le aziende con verifiche programmate per evitare emergenze e interruzioni parziali di impianti, di allarmi, del differenziale, di cabine di media, di condensatori e, in generale, di tutto ciò che sia di natura elettrica o rientri nel campo dell’automazione.

Stesso discorso vale per gli impianti fotovoltaici, verificandone il corretto funzionamento oltre che il lavaggio dei pannelli con ben 2 squadre di supporto aggiuntive, operative da metà Marzo a Ottobre.

Interventi a Chiamata

Per imprevisti e problemi improvvisi, invece, viene garantita una rapida assistenza con pronto intervento per problemi che riguardino il reparto elettrico, l’automazione, l’impiantistica, il fotovoltaico, le cabine di media, l’illuminazione e l’elettromeccanica.

Interveniamo in tempi brevi per capire e risolvere velocemente la problematica (eventualmente anche con un secondo intervento qualora sia necessario).

E di recente, sono stati inglobati anche i piccoli cantieri, in modo da risolvere problematiche di ogni genere su alimentazione macchine, capannoni, uffici e revamping di impianti.

Se anche tu vuoi approfittare del reparto Service per la manutenzione ordinaria e imprevista della tua azienda, contattaci al 0522 873376 o a info@project-group.eu per richiedere gratuitamente la consulenza di un nostro professionista!

La prossima azienda a risparmiare potrebbe essere la tua.

HAI ANCHE TU UN LAMINATOIO DA RINNOVARE/REVAMPARE?